Mercoledì, Maggio 29, 2024

PANTIGLIATE - JUNIOR S.ANGELO 3 - 1

Che dire?

Prestazione ottima, squadra molto concentrata e con la giusta grinta necessaria per battere queste avversarie molto tenaci e con ottimi fondamentali sia di difesa che di attacco. Era cominciata maluccio, sia in difesa che in attacco (1° set perso). Alla fine del  1° set il nostro timoniere ha apportato le correzioni tattiche che l’equipaggio ha eseguito facendo cambiare rotta alla nave facendola navigare seppur con molta attenzione verso la vittoria. La brevità dell’articolo non tragga in inganno, anche questa era una squadra molto competitiva, ma con l’approccio che abbiamo avuto non ha avuto scampo. Tanto per ricordare, all’andata è finita 3 a 0 per loro. Vorremmo dedicare questa vittoria ad una compagna di viaggio che per il momento ci ha lasciato scendendo dalla nostra nave ed attraccando al porto di Rodano.
Ciao numero 21.

PANTIGLIATE - JUNIOR S.ANGELO ENERGIA 3 - 1