Giovedì, Maggio 16, 2024

BCC LAUDENSE - PANTIGLIATE 3 - 0

Male anche la seconda!

Partita di ritorno dei play off contro BCC Laudense Lodi. Non c'è molto da dire, solo conferme per dimostrare che la squadra Bcc Laudense è veramente la più forte del campionato. La partita è stata praticamente la fotocopia della partita d'andata, dove pur mettendoci voglia e in alcuni tratti anche begli scambi, la nostra squadra comunque non è riuscita a contro battere la squadra avversaria.
Il risultato conferma la differenza tra le due squadre 25/8, 25/9, 25/11. Non resta che sperare in una bella partita delle nostre ragazze contro Vizzolo in modo da poter conquistare il terzo posto nei play-off. Eventualmente il quarto posto sarà sicuramente un ottimo risultato per questa annata visti i pochi allenamenti purtroppo effettuati. Non ci resta che dire forza ragazze, crediamoci fino alla fine, siamo nelle vostre mani!
Appuntamento il 19 aprile 2015 finale per il 3°/4° posto in quel di Vizzolo.

Massimo Foglia

Auguri dal coach

"Beh, ragazze cosa dire? Sapevamo che i play off erano duri e faticosi. Ma voi almeno siete arrivate fin li. Siete riuscite a classificarvi per passare il turno e ci siamo riusciti. Ora aspettiamo domenica 19 aprile 2015, per la finale per il 3°/4° posto. Mi auguro solo che ogniuna di voi metta il CUORE, che ogniuna di voi COMBATTA, che ogniuna di voi metta il SORRISO, su quel campo e sul quel pallone."
"Purtoppo facendo solo 2 ore alla settimana non possiamo aspettarci chissà che cosa, ma come ho sempre fatto io crederò in voi. Adesso dobbiamo saltare come in questa foto qui sotto, perchè comunque vada sarà un successo!"

Mauro

Letto 334 volte Ultima modifica il Lunedì, 30 Marzo 2015 10:53