Mercoledì, Maggio 15, 2024

PANTIGLIATE - S.RITA VOLLEY ROSSA 0 - 3

Troppo forti!

Riecco le nostre piccole atlete in campo dopo la sosta causata dallo spostamento della partita che avrebbe dovuto tenersi sabato 2/5, per il primo dei due match previsti in casa per il weekend. In campo contro la squadra Rossa del S. Rita c’è stato poco da fare, anche se le nostre bimbe hanno cercato di resistere ai palleggi avversari dando vita in vari momenti della partita a scambi prolungati. Sabato prossimo ci sarà il ritorno in trasferta, dove in un pomeriggio speciale si giocheranno due partite, sia contro la S. Rita Volley Rossa che Bianca e le nostre bimbe saranno convocate finalmente tutte insieme. Comunque andrà sarà una grande festa e vi aspettiamo numerosi a tifare Pantigliate! Grazie ancora a tutte le persone che sempre si adoperano per l’organizzazione delle partite, in particolare all’arbitro Sig.ra Damiana.

PANTIGLIATE - S.RITA VOLLEY ROSSA 0 - 3
(19-25, 13/25, 19-25)