Lunedì, Aprile 29, 2024

Collaborazione tra la Polisportiva e il Pro-Paullo

Finalmente siamo alla riapertura della stagione sportiva 2015-16 e l’entusiasmo è alto.

In questo contesto di inadeguatezza (in quantità e qualità) delle strutture Comunali e incapacità a perseguire accordi su strutture con paesi limitrofi, la Polisportiva di Pantigliate riesce a far decollare il progetto ambizioso di collaborazione con la Pro Paullo sett. Paullese Basket per rilanciare le annate 2002 e 2003 dei nostri “cestisti”.
La collaborazione è nata con lo scopo di creare una squadra U14 omogenea di atleti 2002 in campionato FIP (affiliazione come Polisportiva di Pantigliate) e una squadra U13 omogenea di atleti 2003 in campionato CSI (affiliazione come Pro Paullo) che accolgono i rosters dello scorso anno di entrambe le associazioni. L'accordo si è raggiunto per la trovata comunione di obiettivi e di necessità, consapevoli dell'importanza di alimentare la passione per questo sport in una fascia di età che si affaccia a quella più critica dell’adolescenza. Anche la serietà dimostrata dai Dirigenti del Paullo nell’assicurare una pari partecipazione agli impegni economici e disponibilità delle strutture ha agevolato l’accordo. A presto verranno presentate le squadre e relativi staff tecnici sul web.
In bocca al lupo ai nostri “cestisti” 2002/2003.

Letto 725 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Settembre 2015 23:18
Mercoledì, 02 Settembre 2015 18:23 In Poli News