Lunedì, Maggio 20, 2024

ORATORI CESANO BOSCONE - PANTIGLIATE 0-3

Prima trasferta del 2019.

Seconda partita del girone di ritorno per le ragazze della squadra under 11 femminile polisportiva Pantigliate e seconda vittoria per 3 set a 0 contro la squadra del Cesano Boscone. Primo set combattuto vinto per 26/24 dove le nostre ragazze hanno lasciato sul campo diversi punti alle avversarie per colpa della poca concentrazione che ha portato la squadra a commettere errori evitabili. Secondo set giocato sulla falsa riga del primo e vinto per 25/22. Il terzo set vinto per 25/15 le ragazze lo hanno giocato con più serenità commettendo meno errori e riuscendo ad essere più efficaci sia in battuta che con giocate semplici ma efficaci. Un aspetto quello della concentrazione sul quale l’allenatrice Francesca sta lavorando per far sì che la squadra raggiunga un certo equilibrio e continuità nel gioco. Partita vinta contro un avversario che ha sfruttato i punti di forza delle sue individualità, con diverse battute andate a segno; un avversario che comunque è migliorato rispetto alla gara di andata. Alla fine come sempre ... 1, 2, 3 tre Pantigliate olé!

William

Letto 245 volte Ultima modifica il Lunedì, 28 Gennaio 2019 11:46