Lunedì, Maggio 20, 2024

USSA ROZZANO - PANTIGLIATE 3-0

Sconfitta netta!

Netta sconfitta per 3 set a 0 oggi per la squadra femminile under 11 contro la squadra USSA ROZZANO. Primo set cha ha visto la squadra perdere per 25 a 18, le ragazze hanno giocato una buona pallavolo con alcune giocate a tre tocchi andate a buon fine alternate ad errori evitabili ma che comunque ci sono costati il primo set. Secondo set giocato solo fino al punteggio di 7 a 7, dopodiché la squadra si è completamente fermata permettendo alle avversarie di vincere per 25 a 7 facendo tutti i punti direttamente dalla battuta. Terzo set invece molto combattuto, le ragazze hanno rimesso concentrazione e attenzione in campo. In vantaggio per quasi tutta la durata del set, un pizzico di sfortuna e qualche errore banale hanno permesso poi alla squadra avversaria di portarsi in vantaggio nelle giocate finali vincendo anche il terzo set con il punteggio di 26 a 24. Squadra avversaria che conta anche presenze maschili e ad ogni modo ha meritato la vittoria sfruttando la maggior esperienza dei suoi componenti. Comunque non tutto è perduto siamo sempre in corsa per un piazzamento finale di tutto rispetto.
La posizione finale della squadra sarà decisa anche dalla partita di Sabato prossimo. dove in casa ci giocheremo il tutto per tutto per poter chiudere nel migliore dei modi il primo campionato a 6 giocatrici delle nostre ragazze.
E alla fine come sempre, 1 2 3 Pantigliate Olè!!

William D’Amelio

Lunedì, 11 Marzo 2019 10:45 In Volley U11 CSI