Giovedì, Maggio 02, 2024

Campionato Provinciale CSI Under 12 - Girone D

Cavalcata Vincente!

Si è concluso, con la conquista della prima posizione assoluta, la prima fase del campionato invernale della squadra femminile under 12.
È stata una cavalcata vincente, per la nostra squadra, che ha dominato questa prima fase vincendo 20 set (con 579 punti all’attivo), lasciandone solo 4 alle squadre avversarie.
La nostra allenatrice Francesca ha preparato e gestito al meglio la squadra, chiedendo e ottenendo da tutte le ragazze la massima disponibilità e il massimo impegno.
Tutte le ragazze sono state importanti per la conquista di questo primo importante risultato, facendo del loro meglio e dando il loro massimo sia in allenamento che in partita, affinché il gruppo potesse arrivare al traguardo davanti a tutti.
Notevoli sono stati i miglioramenti della squadra che ha mostrato sul campo ottime azioni con giocate a tre tocchi chiuse spesso con attacchi vincenti e una buona fase di cambio palla.
Complimenti alla nostra allenatrice Francesca che col suo metodo di allenamento, la sua determinazione e le sue conoscenze ha aiutato le ragazze a prendersi questa bella soddisfazione.
Un applauso ai dirigenti che hanno gestito al meglio tutte le situazioni che si sono presentate strafa facendo.
Una menzione speciale  anche a tutti i genitori che hanno supportato la squadra, sia in casa che in trasferta, incitando sostenendo e spronando le ragazze facendo sempre un tifo positivo.
Un complimento infine a tutte le squadre avversarie di questa prima fase del campionato invernale.
Ora ci aspetta la fase GOLD del campionato. Altri quattro gironi con gare di andata e ritorno per trovare le finaliste di questo campionato invernale.
Secondo la programmazione CSI, il nostro prossimo girone sarà il Gold D insieme alla vincitrice del girone H (SDS Arcobaleno - Cassina de' Pecchi) e alle seconde classificate dei gironi E (S.Chiara e Francesco SSCF - ROZZANO) e A (Osber - Milano). Tutto questo senza dimenicare il prossimo impegno di Volley Cup (Ottavi di finale) del 22/12/2019 alle 15.00 in casa, contro proprio S.Chiara e Francesco SSCF.

E come sempre alla fine .... 1, 2, 3 Pantigliate Olè!

William D’Amelio

Lunedì, 16 Dicembre 2019 09:28 In Volley U12 FIPAV