Lunedì, Maggio 20, 2024

PANTIGLIATE – ASD NEW FUTURSPORT 2005 3-1

Buona prestazione!

Dopo alcuni giorni di pausa torniamo a giocare. Prima gara del girone di ritorno, avversario  la NEW FUTURSPORT 2005. Prestazione eccellente con poche sbavature nei primi 2 set entrambi chiusi con un grosso margine di vantaggio ma soprattutto il risultato non è mai stato in discussione. Terzo set sotto tono, troppi errori nei vari fondamentali, così facendo gli avversari che hanno preso coraggio e il risultato seppur di misura è stato a loro favore. Quarto set non a livello  dei primi ma gestito in controllo con chiusura a nostro favore.
Prestazione discreta nel complesso, bisogna però migliorare l’approccio al match controllando appunto l’andamento dello stesso nei vari momenti. Attenzione al servizio, limitare gli errori in attacco, avere pazienza e non forzare quanto la situazione non lo permette.
Pratica archiviata, ora si pensa alla partita di questa sera a Riozzo. Squadra seconda in classifica, per cui ostica da affrontare. Ok, andiamo a giocarcela con il piglio dei primi 2 set e poi vediamo cosa succederà.
Chiudo come logico in questo periodo porgendo i nostri AUGURI DI BUONE FESTE e con un arrivederci a gennaio 2017.

Terenzio Agosti

Giovedì, 22 Dicembre 2016 19:28 In Volley U16 FIPAV