Lunedì, Maggio 06, 2024

Medaglia d'argento per i ragazzi Under 12

Questo é il risultato finale di una quattro giorni di partite e divertimento al GETUR di Lignano Sabbiadoro

Un clima di festa da fine stagione sugli spalti, in campo la solita voglia di vincere.
É l'epilogo di una stagione che sicuramente ricorderemo, che ci vede secondi al Campionato Nazionale dietro la forte squadra del Reggio Emilia, vincitrice anche dei campionati regionali FIP. Il solito regolamento, modificato dall'organizzazione, non piace e ci penalizza per il tipo di gioco che esprimiamo.

Gli altri incontri ci hanno visto battagliare con gli amici del Linea Verde, quarti alla fine dei giochi e vincitori del premio FairPlay e, per conquistare la finale, i nostri 12 giocatori con la squadra di Genova che ha concluso il campionato al terzo posto.

C'è stato spazio anche per rilassarsi in spiaggia e godersi il mare con tanto divertimento.

Ora tutti in vacanza a riposare.
Buona estate!

Sabato, 21 Giugno 2014 11:34 In Basket Under 12 CSI