Sabato, Maggio 18, 2024

In semifinale!

Doppio appuntamento sabato scorso!

POLISPORTIVA - S.GIOVANNI XXIII B/2006 3-0 (25/10, 25/3, 25/17)
Le nostre ranocchie affrontano una squadra nettamente inferiore, tecnicamente e di età, e senza troppa fatica le battono con un secco 3-0. Buon allenamento e riscaldamento per la successiva partita a Cernusco sul Naviglio.

ASO CERNUSCO-PANTIGLIATE 2-1 (26/24, 10/25, 25/17)
Ci si trasferisce a Cernusco per la seconda partita della giornata, dove affrontiamo la più bella e brava squadra del girone. Un po' per la stanchezza, 2 partite in un giorno non sono poche, per la tensione per l'importanza dell'incontro, con un solo punto si va ai playoff, le ranocchie entrano in campo molto contratte. Pronti e via e siamo 11-2 per le aversarie. Time out, Francesca le "catechizza", rientrano in campo finalmente con la grinta che le ha sempre caratterizzate e si comincia a lottare, portandole a perdere il set 26/24. Secondo set le nostre iniziano subito forte, attaccando tutte le palle, mettendo le aversarie in fortissima difficoltà, soprattutto sulle battute e ......... si vince 25-10 e andiamo ai playoff! Terzo set buon allenamento e via con i festeggiamenti. Un ringraziamento enorme ai nostri allenatori, che hanno fatto crescere le nostre ranocchie tantissimo, un applauso ai genitori che hanno spinto con un bellissimo tifo rumoroso, ma sano e sportivo, le ragazze a questo risultato. Adesso prepariamoci, domenica 29 maggio 2016 ore 15.00 semifinale in casa contro S.GIUSTINO/B, partita per nulla facile. Dobbiamo riempire la palestra e tifare le nostre piccole campionesse.

#andiamoacomandate

Ivan Zanetta