Sabato, Maggio 18, 2024

PANTIGLIATE - SAMZ MILANO 3-2

Stagione finita, tutto sommato più che positiva!

La stagione delle nostre under 13 è arrivata al termine. Pantigliate vince anche l'ultima partita contro SAMZ MILANO. Una partita molto equilibrata e combattuta fino alla fine! Nel complesso a nostro parere, non possiamo che essere contenti. Nel campionato invernale, dopo la sostituzione dell'allenatore a inizio stagione, abbiamo notato che inizialmente la squadra più o meno rispettava quella che era la situazione dell'anno precedente, con errori basilari e con poca convinzione. Nei mesi successivi, grazie alle capacità dell'allenatrice Chiara, che ha saputo comunicare alle ragazze maggior convinzione, tranquillità e consapevolezza dei propri mezzi, abbiamo assistito a un miglioramento generale della squadra disputando delle buone gare e finendo il campionato invernale in quarta posizione. Nel campionato primaverile invece le ragazze dopo lo scivolone iniziale, hanno giocato buone gare centrando un ottimo secondo posto nel girone. Va bene cosi, possiamo essere soddisfatti del lavoro fatto, sia dal punto di vista di approccio alla partita che da quello che possiamo considerarlo un miglioramento tecnico. Abbiamo buoni propositi per il futuro sperando nella convinzione e nella personalità delle ragazze a far sempre meglio. I nostri complimenti a tutte le ragazze e un ringraziamento particolare a Chiara e Lisia! Ricordiamo a tutti che sono aperte le pre-iscrizioni per la stagione sportiva 2016-2017.

Parziali partita:
1 set:26-28 22 min