Sabato, Maggio 18, 2024

PANTIGLIATE - FRECCIA AZZURRA 2-1

Le campionesse primaverili under 11.

Si conclude trionfalmente la stagione delle nostre piccole campionesse e vorrei finire l'annata con le bellissime parole del nostro coach Federico: "Non ci credo ancora, mi pare di sognare, ma è tutto vero, non è un sogno !!!! Le mie bimbe fin da settembre hanno condiviso un obiettivo comune grazie a ciò non hanno avuto paura di raggiungere l’impossibile con la meritatissima vittoria del campionato primaverile !!! Io ci ho sempre creduto anche nei momenti più difficili della partita, quando eravamo sotto, non hanno mai smesso di crederci infatti alle bimbe in ogni time-out ripetevo "oggi vince chi ci crede di più" e loro come sempre mi hanno ascolto ed hanno portato a casa la partita e la coppa!! Un grazie speciale va a Cristina Altoneri che da sempre è la mia forza e allenare con le è semplice qualcosa di indescrivibile che nessuno può capire !!! Grazie a Ivan Alessandro Zanetta e tutti i genitori Cristina Spina Francesca Pascucci Lizia Enzo  Simona Memelli Stefania Iori  Sabrina  Arienti ecc....che hanno sempre creduto in me e mi hanno dato tanto affetto ! Ma soprattutto un GRAZIE speciale va alle mie bimbe perché senza di loro tutto ciò era impossibile !!!!! Voglio concludere con ciò che penso, una squadra è il riflesso del proprio allenatore: se lui l'allenerà amandola da impazzire, questa squadra impazzirà per lui! GRAZIE ❤️"

Un grande applauso ai nostri allenatori, alle nostre campionesse, al nostro pubblico sempre festoso, rumoroso, ma sempre corretto.
Ci rivediamo a settembre e Forza Panty

PANTIGLIATE - FRECCIA AZZURRA 2-1