Domenica, Maggio 19, 2024

BASKET INSIEME

Rinnovato l'accordo Basket Insieme per la stagione 2017-2018

La Polisportiva Pantigliate A.S.D. e la A.S.D. Pro Paullo rilevano di non aver mai perso la radice comune dei principi del “Basket Insieme”, progetto ancora in corso e nato in seno alla Polisportiva Pantigliate A.S.D. e alla A.S.D. Pro Paullo.
Certamente entrambe le associazioni sportive oggi dissentono da una approccio di conduzione del progetto basata su una centralità di direzione tecnica, consapevolezza maturata durante questo anno sportivo e basata su difficoltà di relazione tra le associazioni proprio condizionate da scelte di direzione tecnica centrale.
Premesso ciò, la Polisportiva Pantigliate A.S.D. e la A.S.D. Pro Paullo confermano oggi l’intento di rinnovare per la prossima stagione sportiva 2017-2018 l’accordo di collaborazione “Basket Insieme”, che si articolerà soprattutto nella continuità di integrazione degli atleti nel settore giovanile, patrimonio di entrambe le associazioni, una condivisione degli spazi e un supporto reciproco, a necessità, anche nei settori del minibasket.
I due consigli direttivi sono convinti che questo rinnovo potrà mantenere il vigore necessario all'azione di promozione di questo magnifico sport della Pallacanestro.

Il Consiglio Direttivo della Polisportiva Pantigliate A.S.D.
Il Consiglio Direttivo della A.S.D. Pro Paullo

Letto 629 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Giugno 2017 16:19