Mercoledì, Maggio 15, 2024

PANTIGLIATE - NEW VOLLEY PRJ VIZZOLO 3-0

Si ricomincia ...

Finisce il campionato Under 16 con una vittoria contro San Giuliano (3-1) e il 5° posto in classifica generale. Adesso per le nostre ragazze si volta pagina e si inizia un nuovo ciclo di partite disputando il campionato di 3a Divisione Under 15.
Le nostre ragazze hanno cominciato ad avere continuità, non tanto per quello che può essere il risultato ma per la voglia e la grinta espressa sul campo durante le partite. Considerando il primo anno di Under 16 e che la nostra squadra rimane sempre una squadra mista e non pura potrebbe considerarsi anche una buona posizione. La scorsa settimana abbiamo affrontato come prima squadra Riozzo. Partita vinta con non troppa difficoltà con il risultato di 3-2 anche se si poteva fare meglio! Domenica scorsa, seconda giornata di campionato contro Vizzolo, squadra che per noi è sempre stata una un po' ostica e con la quale abbiamo sempre fatto fatica. Beh, il risultato è stato un ottimo 3-0! La tenuta sul campo, sia mentale che atletica, delle nostre ragazze sembra dimostrare la quasi acquisizione e dimostrazione delle proprie qualità. Speriamo che questo atteggiamento vada avanti fino alla fine in modo da trarre qualche soddisfazione per il lavoro svolto durante tutta la stagione. Prossima partita, ancora in casa, contro FULGOR VOLLEY LODIVECCHIO, domenica 04/03/2018 con inizio gara alle ore 17.30.
Ragazze continuate così 1, 2, 3 ... Pantigliate Olè!

Massimo Foglia
Daniele Carboni