Lunedì, Aprile 29, 2024

PANTIGLIATE - FULGOR LODI VECCHIO 1-3

Sottotono ...

Proprio così quella di domenica è da considerarsi proprio una partita sottotono. La squadra avversaria, FULGOR LODI VECCHIO, si presenta subito decisa e ben disposta in campo. Le nostre ragazze invece da subito danno segnali di poca lucidità! Il primo set viene perso con il punteggio di 7-25. Nel secondo set (26-24) si prendono le misure. Si gioca con più determinazione e tenacia portandoci sul 1-1. Perso invece il terzo (18-25). La squadra non gioca come nelle scorse partite, fa sempre fatica ad attaccare ed è tutto troppo scontato! Nel quarto sembra che la partita si possa risistemare. Siamo sul parziale di 15-7 che fa quasi pensare che si riesca ad arrivare al quinto set e giocarsi la partita fino in fondo. Succede tutto quello che non dovrebbe succedere! Le avversarie riconquistando la battuta riescono a fare un filotto di punti fino a superarci e chiudere definitivamente la partita (21-25)!
Va be' ci sta, ma bisogna ripartire e fare meglio ... molto meglio!
Domenica 11 marzo 2018 alle ore 15. 30 in casa contro NEW FUTURSPORT SAN GIULIANO sarà importante rivedere cattiveria e voglia di vincere per riprendere un cammino che porti ad avere qualche soddisfazione sia morale che di classifica! 1, 2, 3 Pantigliate Olé!

Daniele Carboni
Massimo Foglia