Lunedì, Aprile 29, 2024

VOLLEY MARUDO - PANTIGLIATE 1-3

Una prova a metà!

Domenica a Marudo è stato messo un altro tassello verso il traguardo finale, il risultato di 1-3 porta morale e 3 punti in classifica generale. Partita strana caratterizzata da diversi errori soprattutto commessi in battuta, cosa che non succedeva da un po' di tempo. È mancata sicuramente quella concentrazione che era stata messa contro San Giuliano! È un dato di fatto, arrivati al ventiquattresimo punto si soffre sempre un po' prima di chiudere il set. L'importante comunque è riuscire settimana dopo settimana a guadagnare fiducia e dare continuità al nostro gioco. La squadra deve dimostrare ad ogni gara di essere forte e unita e considerare anche il fatto che gli avversari maturano nel loro gioco e possono metterci sempre in difficoltà. Prossimo appuntamento venerdì 23 marzo 2018 ore 20.45 al Palazzetto dello Sport di Bettolino per la prima partita  del girone di ritorno contro Riozzo. Sarebbe bello vedere oltre al tifo della squadra anche un pubblico più assortito per dare supporto e sostegno alle nostre ragazze!
1, 2, 3 Pantigliate Olé!

VOLLEY MARUDO - PANTIGLIATE 1-3
(17/25, 25/14, 16/25, 20/25)

Massimo Foglia