Lunedì, Aprile 29, 2024

PANTIGLIATE - VOLLEY RIOZZO TEAM 2005 3-0

Altri tre punti!

Partita infrasettimanale per le nostre ragazze chiamate a giocare venerdì 23 marzo alle ore 20.45 nel Palazzetto dello Sport di Bettolino di Mediglia. Pantigliate schiera in panchina le solite titolari più 3 nuove leve anno 2005, mentre  Volley Riozzo Team 2005 porta solo 7 ragazze. Partita vinta con il punteggio di 3-0 e tre punti importanti messi in cassaforte. Il percorso di crescita della squadra va avanti, dimostrando partita dopo partita di aver capito quali sono le giuste motivazioni. Nulla da dire sulla partita, la squadra comincia bene, portandosi a casa il primo set sul punteggio di 25-12. Nel secondo set non si capisce bene cosa succeda, gli errori sono troppi, tutti punti regalati. Riozzo ci crede, fino a portarsi in vantaggio sul punteggio di 24-23. Cambio palla, alla battuta una delle nostre migliori, Camilla Danova che riesce a mettere in difficoltà le avversarie e a portare a casa il set con il punteggio di 26-24. Nell'ultimo set le nostre ragazze tirano fuori il meglio e con tranquillità riescono a chiudere prima il set (25-10) e successivamente la partita. Visto il vantaggio, coach Mark è riuscito a dar un po' di spazio anche alle tre ragazze 2005. Visto questa graduale  sequenza di vittorie, speriamo che la sosta Pasquale non tolga alle nostre ragazze quella grinta e convizione che hanno acquisito dall'inizio del campionato U15, anche perché alla ripresa ci aspetta un campo ostico, quello di Vizzolo, che a noi porta poco bene. Non ci resta che augurarvi una serena Pasqua!

1, 2, 3 Pantigliate Olè!

Massimo Foglia