Domenica, Aprile 28, 2024

NEW VOLLEY PRJ VIZZOLO - PANTIGLIATE 0-3

Un bel gruppo!

Domenica, Vizzolo Predabissi ore 11.00, per noi un enigma giocare la mattina, nelle precedenti occasioni la nostra squadra ha sempre sofferto e faticato. Invece la squadra si è presentata in campo con la voglia di portare a casa un buon risultato anche se non è stata una vittoria netta dal punto di vista dei risultati dei set (20/25, 20/25, 19/25). Non si è mai sofferto più di tanto cercando di gestire al meglio ogni pallone sia in attacco che in difesa. I primi due set sono finiti con il medesimo punteggio, durante i quali abbiamo assistito a belle giocate con continui attacchi dalle diverse posizioni del campo. Qualche errore di troppo in battuta e qualche svarione ci sono stati è vero ma mai da condizionare il risultato. Anche perché le nostre, dal punto di vista delle motivazioni continuano a crederci sempre di più e vogliose di raggiungere il risultato finale per accedere alle fasi successive di questo campionato U15 3a Divisione.  L'ultimo set, veramente bello, dove abbiamo assistito ad una rivoluzione della formazione, inedita e composta da ragazze che, non per demeriti ma per scelte tecniche, sono spesso in panchina. Sta di fatto che, nonostante neanche un palleggio di ruolo e un libero mai provato prima, il risultato è stato abbastanza netto 25/19. Questo significa che abbiamo una rosa disponibile, all'altezza in ogni reparto e che se chiamate in causa, le ragazze, non deludono ma possono solo mettere in difficoltà l'allenatore nelle sue scelte. Sabato prossimo partita importante in trsferta contro FULGOR LODIVECCHIO, prima in classifica generale. Sarebbe molto importante fare un buon risultato. Siamo convinti che le nostre ragazze c'è la metteranno tutta per non tornare a casa senza punti.
1, 2, 3 Pantigliate Olè!

Massimo Foglia & Daniele Carboni