Lunedì, Aprile 29, 2024

Memorial Moscardini - 3a Divisione U15

Obbiettivo centrato! Si va avanti!

Le ultime due giornate del torneo U15 ci obbligano a vincere almeno una gara su due per passare il turno ed accedere alla seconda fase. Non è stato facile, ma le nostre ragazze ci hanno dimostrato che tutto è possibile! Domenica scorsa contro San Giuliano Milanese la partita è stata combattuta anche se persa 3-2. La squadra non ha disputato una prestazione perfetta, alcune imprecisioni e qualche sbavatura di troppo hanno condizionato a tratti la partita, riuscendo però molto spesso a controbattere gli attacchi avversari. Comunque 1 punto prezioso e importante è stato portato a casa e aggiunto alla classifica generale.
Giovedì sera invece si è giocata l'ultima e decisiva partita contro Volley Marudo, unico obbiettivo vincere per andare avanti! E così è stato! Una partita quasi perfetta per temperamento e convinzione. Senza troppa difficoltà il risultato è un netto 3-0. La differenza sia tecnica che organizzativa si è fatta notare in campo. Una bella soddisfazione per le nostre ragazze che riescono a portare avanti un percorso di crescita e finalmente anche di risultati. Adesso inizia una fase un po' più difficile, ospiteremo in casa VOLLEY RIOZZO 2003/4, Sabato 05/05/2018 inizio gara ore 20.15. Bisognerà crederci e mettercela tutta lottando colpo su colpo. Noi non abbiamo niente da perdere, solo giocando con tranquillità e spensieratezza la squadra potrà metterà in risalto le qualità di ogni singola giocatrice e mettere in difficoltà gli avversari. Nulla è impossibile l'importante è crederci fino alla fine!
Vi aspettiamo numerosi!
1, 2, 3, Pantigliate Olè!

Daniele Carboni
Massimo Foglia