Domenica, Aprile 28, 2024

VOLLEY RIOZZO TEAM 2004/3 - PANTIGLIATE 3-0

Fuori dai giochi!

Domenica 16 maggio partita di ritorno con Riozzo. La squadra se vuole passare alle fasi finali deve disputare una buona gara, invece succede tutto il contrario nonostante prima della partita vengano fatti gli auguri a tutte le mamme presenti e ci siano tutti i presupposti per fare bene! Poco più di un'ora per andare al tappeto con Riozzo che tra l'altro non schiera in campo tutte le titolari! Rimane l'amaro in bocca è vero, si è persa una buona occasione!
Partita tesa, che nelle prime battute ci vede anche in vantaggio ma dura poco! Dopo è una partita molle, senza carattere senza quella voglia di reagire e ribaltare il risultato! Servirà un analisi approfondita tra coach e ragazze per ritrovare i giusti equilibri e capire come si vorrà affrontare la prossima stagione sportiva! La stagione che si chiuderà a breve ha portato ad un netto miglioramento tecnico della squadra in generale. Caratterizzato però da partite dove la squadra si è identificata come unita e con carattere, a fasi dove la squadra ha disputato partite senza mordente e con poca grinta! Spesso nelle partite importanti è venuto fuori questo aspetto negativo, la squadra sembra impaurita o forse più semplicemente non ancora pronta caratterialmente! Obiettivo per il prossimo anno? Lavorare con impegno, tenere il gruppo unito per migliorare ancora e superare gli ostacoli incontrati durante questo anno!
Forza Mark, forza ragazze!
1, 2, 3 Pantigliate Olè!

VOLLEY RIOZZO TEAM 2004/3 - PANTIGLIATE 3-0