Domenica, Maggio 19, 2024

PANTIGLIATE - OMF MILANO 1-2

Troppe distrazioni!

Sconfitta per 2 set a 1 per le ragazze della squadra femminile under 11 della Polisportiva Pantigliate. Partita giocata non bene dalle nostre ragazze che sono apparse distratte e poco convinte nell’affrontare la partita contro la squadra OMF MILANO. Primo set giocato in modo altalenante alternando belle giocate a tre tocchi con attacchi vincenti a errori banali sia in ricezione che in battuta, buttando così un vantaggio di 6 punti che alla fine non è stato abbastanza per vincere il set, perso col risultato di 27-29. Seconda frazione giocata sulla falsa riga del prima che ha portato alla perdita del set per 23-25. Terzo set giocato meglio grazie a una migliore convinzione e concentrazione delle ragazze. Sfruttando diverse battute vincenti e giocate ben riuscite, hanno vinto il terzo set per 25-23. Nonostante la sconfitta subita la squadra mantiene il secondo posto nella classifica generale. Ora ci aspettano altre decisive partite e le nostre ragazze saranno pronte a riscattarsi allenandosi duramente con coach Francesca che farà del suo meglio per aiutare le ragazze allenamento dopo allenamento.

Alla fine come sempre 1, 2, 3 Pantigliate Olè!

William D’Amelio

Lunedì, 25 Febbraio 2019 11:05 In Volley U11 CSI