Domenica, Maggio 19, 2024

S.CHIARA E FRANCESCO - PANTIGLIATE 0-3

Si torna a vincere!

Netta vittoria per 3 set a 0 contro la squadra del Santa Chiara per le nostre ragazze che oggi sono scese in campo concentrate e cariche, vincendo il primo set col risultato di 25/9. Hanno dominato per tutto il set mettendo in campo delle belle giocate a tre passaggi. Secondo set iniziato a rilento con errori di concentrazione che ha portato la squadra ad uno svantaggio parziale di 12 punti, poi con grande determinazione e voglia di vincere e grazie anche ad una serie consecutiva di battute efficaci hanno mandato in tilt le avversarie vincendo così il set per 25/21. Terzo set ben giocato, sui livelli del primo e vinto con merito 25/16 senza mai soffrire.
Ora ci aspettano le ultime due partite, fondamentali per poter terminare il campionato al secondo posto e giocarci i playoff.
Una nota di merito anche alle avversarie del Santa Chiara.
Alla fine come sempre Uno, due, tre Pantigliate Olè!

William D’Amelio

Lunedì, 04 Marzo 2019 14:19 In Volley U11 CSI