Domenica, Maggio 19, 2024

PANTIGLIATE - AURORA PREGNANA 3-0

Chiudiamo con una vittoria!

Ultima partita del campionato per la squadra di volley under 11 vinta con un netto 3-0 che ha permesso alla nostra squadra di concludere questo primo campionato a sei giocatrici con un magnifico terzo posto in classifica! Partita che non è mai stata in discussione in nessuno dei tre set, vinti con merito senza mai soffrire ottenendo diversi punti direttamente dalla battuta e molti anche grazie a giocate a tre tocchi. Questo il punteggio dei tre set 25/10, 25/12 e 25/17. La stagione è stata esaltante per la nostra squadra che, è bene ricordare, ha affrontato il campionato a 6 giocatori per la prima volta, migliorando via-via nel corso della stagione. Mettendo sempre a frutto gli insegnamenti ricevuti in allenamento, passando da un gioco semplice di pura ricezione, sino ormai ad organizzare un gioco completo di squadra.
Ringraziamo l’allenatrice Francesca che ha messo a disposizione della squadra tutto il suo impegno, la sua esperienza. Sia dal punto di vista tecnico, insegnando tutto ciò che è stato utile alle ragazze per migliorare tecnicamente, sia dal punto di vista umano riuscendo a gestire un gruppo dove sono presenti ragazze già allenate e un po' più pronte e ragazze provenienti dal minivolley. Francesca ha saputo gestire al meglio la squadra, sia in allenamento che in partita portando le ragazze al meritatissimo terzo posto.
Grazie a tutto lo staff dirigenziale, al nostro sponsor MotorW-R, all’arbitro di società Ivan Zanetta e infine grazie al grande supporto di tutti i genitori che sono stati sempre presenti facendo sentire il proprio appoggio alla squadra sia in casa che in trasferta. Visto tutto l’impegno messo in campo siamo stati felicissimi di poter premiare tutta la squadra con una medaglia, sia per festeggiare il terzo posto in campionato, sia per rendere merito al grande lavoro fatto e per i netti miglioramenti, che sono la più grande soddisfazione per tutte le persone coinvolte in questa avventura.
Siamo quasi già pronti per ripartire con il campionato primaverile, nel frattempo godiamoci il meritatissimo terzo posto, e come sempre 1, 2, 3 Pantigliate Olè!

William D’Amelio

Martedì, 19 Marzo 2019 14:21 In Volley U11 CSI