Domenica, Maggio 19, 2024

PANTIGLIATE - FRECCIA AZZURRA 3-0

Si riparte con una vittoria!

Prima partita del torneo primaverile per la squadra femminile under 11 e si riparte con una bella vittoria per 3 set a 0 contro la squadra Freccia Azzurra. Primo set iniziato così così, con la squadra avversaria che ha guadagnato un discreto vantaggio con diverse battute andate a segno. Poi c’è stata la grande reazione delle nostre ragazze che hanno ribaltato le sorti del set, riuscendo alla fine a vincerlo nettamente per 25-13. Secondo set simile al primo con la nostra squadra che ha vinto la frazione, giocando una buona pallavolo chiudendo col risultato di 25-17. Terzo set senza storia, giocato e vinto alla grande per 25-3.
Tutte le ragazze hanno giocato una buona partita mettendo in campo entusiasmo, belle giocate e un buon spirito di squadra giocando e segnando anche diversi punti direttamente dalla battuta. L’allenatrice Francesca ha messo in campo tutte le nostre ragazze. Da segnalare il debutto di una nuova ragazza del 2010, proveniente dalla squadra del mini volley. Si è subito ben inserita all’interno della squadra e ha contribuito, come le altre ragazze, alla meritata vittoria finale! Si riparte, così come avevamo finito il campionato invernale, con una bella vittoria per 3-0 che fa morale e certifica il buon lavoro fatto da parte di tutti.
Complimenti comunque anche alle avversarie che hanno messo in campo tutto ciò che era nelle loro possibilità.
E come sempre alla fine .... Uno, due, tre Pantigliate Olé!

William D’Amelio

Letto 205 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Aprile 2019 12:09