Domenica, Maggio 19, 2024

FORTES IN FIDE - PANTIGLIATE 0-3

Si torna a vincere.

Quarta partita per le ragazze della squadra femminile under 11 che hanno meritatamente vinto contro la squadra Fortes in fide per 3 set a 0, tre set tutti diversi tra loro. Il primo è stato vinto in maniera agevole ottenendo molti punti direttamente dalla battuta e alcuni invece giocando a tre palleggi. Vinto il set nettamente per 25-9. Il secondo set è iniziato con un po' troppa confusione e disattenzione tra le nostre ragazze che hanno regalato diversi punti alle avversarie che si sono portate avanti nel punteggio sino a 12-4 effettuando diverse battute vincenti, alle quali si sono aggiunti errori banali da parte della nostra squadra che però da metà set in poi ha rimesso la testa in partita ed è riuscita a rimontare fino a vincere il set per 25-18.
Il terzo set è stato il più combattuto e sofferto con le due squadre che hanno lottato punto a punto fino alla conclusione del set vinto dalle nostre ragazze per 25-23. La nostra allenatrice Francesca ha dato spazio a tutte le ragazze che si sono sostenute l’un l’altra e che hanno fatto vedere in campo molte belle giocate. Qualche calo di attenzione ma sempre pronte comunque a battersi fino alla fine. Complimenti anche alle avversarie che hanno messo in campo tutto ciò che potevano per mettere la nostra squadra in difficoltà.
Ora una settimana per allenarsi al meglio e poi pronte per affrontare la prossima partita, sperando che i lavori di ristrutturazione nella nostra palestra siano terminati in vista della partita di domenica 19/5 che si giocherà in casa.
E come sempre alla fine uno due tre Pantigliate Olè!

William D'Amelio

Lunedì, 13 Maggio 2019 17:39 In Volley U11 CSI