Mercoledì, Maggio 08, 2024

PANTIGLIATE - FORZA E CORAGGIO 3-0

Bella Vittoria!

Sesta partita per le ragazze della squadra femminile under 11 che hanno giocato e vinto meritatamente per 3 set a 0 contro la squadra FORZA E CORAGGIO. Bella partita ben giocata e vinta nettamente dalle nostre ragazze che hanno condotto il primo set dall’inizio alla fine ottenendo molti punti direttamente dalla battuta, set vinto per 25-11. Secondo set iniziato con poca concentrazione, mentre le avversarie hanno iniziato molto più convinte. Con un tempestivo time-out richiesto dall’allenatrice Francesca, si è riusciti a riportare calma e concentrazione tra le ragazze. La squadra ha ripreso il controllo della partita conquistando il set grazie a battute vincenti e giocate a tre palleggi chiuse con attacchi efficaci, set vinto per 25-11. Terzo set mai stato in dubbio giocato e vinto in tranquillità dalle nostre ragazze col risultato di 25/10.
Complimenti anche alla squadra del FORZA E CORAGGIO.
Ora il destino è nelle nostre mani, la prossima partita potrà regalarci la possibilità di giocarci i playoff, quindi sotto con gli allenamenti.
Come sempre alla fine, uno due tre Pantigliate Olé!

William D’Amelio

Martedì, 28 Maggio 2019 09:46 In Volley U11 CSI