Mercoledì, Maggio 08, 2024

S.RITA VOLLEY - PANTIGLIATE 1-2

Bella vittoria ... si vola ai PLAYOFF!

Ultima partita del campionato primaverile per le ragazze della squadra femminile under 11, contro la squadra del SANTA RITA. Chiudiamo con una bella vittoria per 2 set a 1 che ci permette di terminare il campionato come migliore seconda assoluta su tutti i gironi. Partita dai due volti, come ogni tanto capita alle nostre ragazze che purtroppo hanno regalato il primo set alle avversarie commettendo errori banali dovuti alla scarsa concentrazione mettendo le avversarie in condizione di portarsi in vantaggio per 21-8. Poi ad un certo punto, dopo due time out, le ragazze hanno ripreso la concentrazione e a giocare come sanno fare, iniziando ad ottenere molti punti consecutivi sia dalla battuta sia da giocate a tre passaggi con attacchi vincenti, regalandoci una rimonta al cardiopalma che purtroppo non è bastata, perdendo così il set per 23 a 25. Secondo e terzo set vinti rispettivamente per 25-13 e 25-10. Due set dove le ragazze hanno giocato molto bene effettuando battute vincenti, attacchi efficaci e ottenendo punti anche attraverso palle recuperate al limite e mandate a segno nel campo avversario. Ora ci aspettano i meritati playoff, giusta ricompensa per la crescita che le ragazze hanno dimostrato durante questa annata.

Grazie anche alla nostra allenatrice Francesca, la squadra è migliorata partita dopo partita, grazie anche alle ragazze che hanno messo a frutto il lavoro svolto durante gli allenamenti.
Adesso siamo pronti per la prima partita dentro-fuori, sabato 8 giugno 2019 alle ore 15.00, contro il S.CHIARA E FRANCESCO SSCF in trasferta a Rozzano.

E comunque come sempre alla fine....
UNO, DUE, TRE PANTIGLIATE OLE’ !!!!

William D’Amelio

Martedì, 04 Giugno 2019 14:43 In Volley U11 CSI