Mercoledì, Maggio 08, 2024

SCSF ROZZANO - PANTIGLIATE 2-1

Paura di vincere?

Quarti di finale in chiaroscuro per la squadra under 11 femminile che ha giocato contro la squadra del SCSF ROZZANO perdendo per 2 set a 1. Chiaroscuro perché le ragazze hanno approcciato bene la partita vincendo il primo set per 25-10, set che è stato ben giocato e deciso nel risultato finale da una lunga serie di battute vincenti. Probabilmente la “facilità” nella conquista del primo set ha dato troppa sicurezza alla squadra che nei set successivi non è più riuscita a ritrovare grinta e concentrazione necessaria per vincere, portando così le ragazze a perdere i set successivi per 25-19 e 25-17 senza mai riuscire ad essere efficace sia nelle giocate a tre tocchi sia nelle battute, vedendo così sfumare la possibilità di arrivare alle semifinali. Complimenti alla squadra del SCSF ROZZANO che ha comunque vinto con merito.

Ora si va tutti in vacanza pronti per affrontare al meglio la prossima stagione. Da ringraziare per la bellissima stagione la nostra allenatrice Francesca che ha messo tutto il suo impegno per portare le ragazze ad un miglioramento evidente della squadra e alla conquista dei migliori risultati, tutto il gruppo dirigenziale che è stato sempre pronto ad assistere le ragazze per qualsiasi necessità. Un ringraziamento speciale anche a tutti i genitori che sono stati sempre presenti in tutti i campi dove si è giocato, sostenendo le ragazze, incitandole a tutta forza ma senza mai lasciarsi andare a proteste o comportamenti poco adatti alla crescita educativa delle ragazze.

Ci si vede a settembre e come sempre
UNO, DUE, TRE PANTIGLIATE OLE’!

William D’Amelio

Martedì, 11 Giugno 2019 18:07 In Volley U11 CSI