Lunedì, Maggio 06, 2024

NET VOLLEY CINISELLO BALSAMO - PANTIGLIATE 0-3

Buona la prima!

Sabato 19 ottobre 2019 il Pantigliate si è aggiudicato i tre punti in palio nella prima di campionato di Serie D sul campo del Centro Ortopedico Rinascita Net Volley di Cinisello Balsamo. La formazione messa in campo da coach Baglivo ha dominato la maggior parte dell’incontro, nonostante alcune fasi di incertezza in ricezione. Le nostre ragazze partono offensive al servizio: grazie a mirati turni in battuta, riescono ad imporre il loro gioco e a limitare gli imponenti attaccatti di banda delle giovani avversarie.
Il Net Volley è incapace di recuperare il gap accumulato e le bianco-rosse vincono nettamente il primo set (25/17). Anche il secondo set vede prevalere la squadra ospite: il Panti allunga sulle padrone di casa e si porta a distanza di sicurezza fino a guadagnare 5 lunghezze (25/20). La terza frazione il Cinisello parte bene e si porta in vantaggio. Il set sembra ormai concluso quando la squadra di casa si lascia sfuggire due importanti palle break e il Pantigliate non si tira indietro. Si va avanti punto a punto, la squadra gira sicura, mostra un gioco pulito e l’ottima difesa in mano al libero Elide De Vecchi favorisce il gioco veloce del palleggiatore Selene Bazzarin che serve il centrale Alessia Mozzaglia.
La gara si conclude con uno spettacolare 34/32 .
Ora vi aspettiamo sabato 26/10/2019 ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Bettolino per l’esordio casalingo contro ASD Volley Ciserano - Eurottica

Lunedì, 21 Ottobre 2019 22:00 In Volley SERIE D