Venerdì, Maggio 03, 2024

PANTIGLIATE - USD VOLLEY CISERANO 3-2

Buona anche la seconda!

All’esordio in casa le ragazze di Baglivo rispondono “presente” tutte in coro e battono il Volley Ciserano, squadra neo promossa che nella scorsa stagione è rimasta imbattuta per tutto il campionato.
L’emozione gioca ancora un brutto scherzo e Martina Guerci ghiaccia le padrone di casa che subiscono svariati ace non riuscendo a prendere fiducia in campo. Il secondo set sembra prendere la stessa piega, messe ancora in ginocchio dalle ragazze in nero-bianco che non concedono tregua in tutti i turni di battuta, ma il cambio di marcia non si fa attendere, il Pantigliate sembra riprendere forza con degli ottimi turni in battuta e si riporta sul 15-15, cambio in difesa con l’esordio del libero Irene Medioli. Preso il ritmo gara le nostre ragazze macinano punti grazie anche al servizio di Federica Vaccari per chiudere ai vantaggi il secondo set con il parziale di 26-24.
Nel terzo set sulla scia del secondo le ospiti bergamasche non tengono il passo delle padrone di casa che con una buona prova di squadra s’impongono ancora portandosi sul 2 a 1 sostenute a gran voce dall’intero palazzetto che sembra essere il settimo giocatore in campo. Quarto set che vede le ragazze in rosso ancora rallentate da un Ciserano unito ed ordinato che gioca palle veloci e forza il sevizio.
Le due formazioni sono ora in piena parità, ma le padroni di casa non esitano e in coro ruggiscono a gran voce portando a casa la seconda vittoria in campionato e la prima in casa con parziale di 15-10.

POLISPORTIVA PANTIGLIATE - USD VOLLEY CISERANO 3-2 (15-25, 26-24, 25-22, 18-25, 15-10)

Domenica, 27 Ottobre 2019 21:21 In Volley SERIE D