Lunedì, Maggio 20, 2024

PANTIGLIATE - LOCATE 12-12

Ancora imbattuti!

Altro pareggio 12-12 per i nostri scoiattoli. Perdiamo il secondo, terzo e quinto tempo. Vinciamo il primo, il quarto e sesto tempo. Altra prestazione con la P maiuscola, dove il cuore dei nostri piccoli gladiatori è stato immenso. Ricordiamoci che questi bimbi/bimbe giocano insieme solo da settembre e molti di loro hanno incominciato il minibasket solo da circa 3 mesi. Tutti meritano una citazione: Nicolò Pistoia che pur di non abbandonare la squadra ha giocato con un fastidioso dolore, Margot debuttante con 2 canestri, Andrea Coast to Coast continuo, Mattia cuore e canestri, Andy su tutti i palloni ... ovunque, Alan chirurgico sotto canestro, Lorenzo e Matteo due tempi consecutivi con tutte le forze sul parquet ... immensi!! Ahmed, Daniele e Francesco lottatori per il bene della squadra! Non ci dimentichiamo di Francesco, Riccardo, Emma, Francesca, Niccolò Fornasiero, Nicolas, Matteo Piscitelli ... oggi assenti ma sempre guerrieri! Grazie Coach Fede, un saluto anche Leo in panchina e grazie Scoiattoli!

Marco Pintauro

Letto 227 volte Ultima modifica il Domenica, 16 Dicembre 2018 21:39