Giovedì, Maggio 09, 2024

TRECELLA - PANTIGLIATE 18-6

Sconfitta netta!

Alla ripresa dopo la pausa di campionato i nostri aquilotti si sono trovati la squadra di Trecella. Formazione che è risultata molto più forte di noi in ogni reparto, dimostrandolo vincendo tutti i sei periodi. Siamo arrivati a questo incontro dopo aver vinto l'amichevole con Poasco di domenica scorsa. I ragazzi non sono riusciti a far fronte ad una squadra completamente diversa, la concentrazione e la voglia di lottare si sono affievolite con il passare dei periodi e cosi la sconfitta è stata netta e purtroppo, meritata. La nota positiva di questo weekend è stato sapere che il nostro coach Federico ci ha comunicato che anche il prossimo anno sarà alla guida di questo gruppo che nella prossima stagione sportiva diventerà il gruppo degli Esordienti. Per noi tutti è una gioia sapere di poter continuare un percorso con un uomo serio che ci tiene ai valori veri che lo sport come il basket può insegnare.
Sabato tutti a Cernusco per cercare di fare meglio!
Forza Aquilotti !!!
Alessandro Mercurio