Domenica, Maggio 19, 2024

AIROLDI GOMME – TRANSCOMA LOGISTICS 0-3

Vittoria esterna.

Vittoria esterna, contro una squadra che si è rivelata piuttosto ostica da affrontare. Come già successo nella precedente partita abbiamo cominciato con una partenza a razzo che ha scavato un bel divario. Poi qualche errore gratuito di troppo e il ritorno degli avversari ha rimesso in discussione il set che abbiamo però chiuso sul 26 a 24. Il secondo set invece lo chiamerei Lisia Show visto che alla fine ho contato per lei 6 punti al servizio e 3 attacchi positivi. La squadra ha giocato meglio che nel primo set  in tutti i fondamentali e il distacco di 7 punti a fine set ne sono la dimostrazione. Terzo set, troppi errori gratuiti soprattutto in ricezione e in attacco su palle da gestire. A poco a poco abbiamo recuperato il gap chiudendo di stretta misura il set. Buona prestazione di squadra con qualche sbavatura di troppo in ricezione e su attacchi su palle non perfette.
Prossima partita venerdì 25/11 in casa contro ASD VALETUDO.
Come sempre vi aspettiamo numerosi a fare il tifo.

AIROLDI GOMME – TRANSCOMA LOGISTICS  0-3
(24/26, 18/25, 23/25)