Lunedì, Maggio 20, 2024

PANTIGLIATE - NEW VOLLEY PROJECT 0-3

A gambe all'aria!

La partita di domenica 20 novembre, mette di fronte la capolista Vizzolo con 9 punti, frutto di tre vittorie, contro la nostra squadra che ha un piccolo bottino di 2 punti frutto dei due ultimi tiebreak giocati fuori casa ma non vinti. Non è sicuramente contro il forte Vizzolo che le nostre ragazze possono ambire ad incrementare i punti in classifica in quanto la squadra avversaria ha maggiore esperienza di gioco da mettere sul piatto della bilancia. Come quasi sempre la palestra è affollata e l'atmosfera è quella giusta per iniziare la partita. Il primo set scorre via abbastanza velocemente in quanto il Vizzolo mette subito in difficoltà le nostre ragazze  con la battuta che fa quasi sempre la differenza in questa categoria. Il primo parziale finisce 10-25 per gli ospiti. Cambio di campo e la partenza delle ragazze di casa è migliore che riescono a rimanere in partita fino al 12 pari. Da qui in poi è nuovamente il Volley Vizzolo a prendere il largo a causa delle incertezze della squadra di casa che fatica a rimanere in partita. Parziale 15-25. Nel terzo set non cambia la situazione è il Vizzolo chiude il set con il punteggio di 25 a 12 a proprio vantaggio. Complimenti alla squadra ospite mentre alla squadra della Polisportiva di Pantigliate rimane l'obiettivo di continuare a lavorare bene negli allenamenti e di dare sempre il massimo nelle prossime partite in quanto non ci sono scorciatoie per raggiungere risultati positivi in campo!
Prossimo appuntamento sabato 26 Novembre 2016 in trasferta contro la squadra di Agnadello.

PANTIGLIATE - NEW VOLLEY PROJECT 0-3
(10/25, 15/25, 12/25)