Giovedì, Maggio 09, 2024

TRANSCOMA LOGISTICS - ARCICOOP 3-1

Avanti Tutta!

Un’ altra vittoria che allunga la striscia positiva che stiamo inanellando. Dire che abbiamo disputato la gara in formazione rimaneggiata è poco Il CAMP3 infatti parla di 9 giocatrici, ciò significa poche rotazioni e sovraccarico di lavoro per tutti.
Ok, veniamo alla gara; primo set vinto in scioltezza, poi però, un po’ la reazione degli avversari, un po' la convinzione che la partita era solo da controllare ha complicato la situazione. Se a ciò aggiungiamo la panchina corta si ha una spiegazione dei risultati dei set finiti con distacchi esigui (terzo set perso). Per chi è appassionato di enigmistica; ma un po' per tutti invero, propongo un quesito. Nella foto compare una giocatrice che ha esordito in Prima Divisione in questa partita. Chi è? Va bene ve lo dico, è la numero 19, al secolo Sofia (Watson) nonché centrale della Squadra Volley U16. Serata speciale per lei, ma anche per noi nella quale vediamo ricollegare il settore giovanile alla prima squadra.
Per chi non lo sapesse nel gruppo attuale ci sono già Sorre, Giò, Reby, Lisia, Greta che hanno fatto con percorsi diversi questo passaggio. Chiudo come sempre con le indicazioni della prossima gara. In termini calcistici si direbbe gara di cartello visto che venerdì affrontiamo il Vizzolo in trasferta. Ricordo che noi ed il Vizzolo appunto siamo primi in classifica a pari punti.

Terenzio Agosti

Letto 542 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Febbraio 2017 19:31